Scheda di iscrizione

Quanti desiderino partecipare a uno o più degli incontri, sono invitati a compilare e inviare il seguente modulo di iscrizione.
La iscrizione serve esclusivamente ad essere destinatari individualmente della lettera di presentazione degli incontri, nonché a raccogliere i dati identificatori del partecipante ad ogni incontro di cui sarà data indicazione all'Ordine degli Avvocati di Milano al fine del riconoscimento dei crediti formativi secondo le regole disposte dal Consiglio medesimo; a questo scopo si rammenta che l'acquisizione dei crediti è subordinata al rispetto della disciplina regolamentare del predetto Consiglio che, fra l'altro, comporta l'obbligo della firma di presenza sul registro custodito nel luogo della relazione.
I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente ai due predetti fini (invio della corrispondenza concernente gli eventi formativi de Alla ricerca del filo d'Arianna, nonché per la trasmissione all'Ordine dei nominativi dei partecipanti), nonché per la diramazione di avvisi relativi ad altri eventi culturali.
La partecipazione agli incontri è a titolo gratuito e non comporta il versamento di alcuna somma di denaro o l'assunzione di alcun obbligo; la diramazione della notizia di altri incontri del medesimo tipo sarà operata solo per manifestazioni connotate dal medesimo carattere della gratuità.



Scheda di iscrizione

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.


Curatore del sito: Giancarlo Tanzarella, Via Senato, 37, 20121 Milano, info@allaricercadelfilodiarianna.it. Vedere contatti.

Prossimo incontro

III incontro - anno 2020 "Panem et circenses: la giustizia sportiva tra autodichia e Stato, nel mondo antico e nel vigente ordinamento italiano"
16 Marzo 2020

Relatori:
Prof. Iole Fargnoli, dr. Paolo Cirillo e dr. Angelo De Zotti